Quantcast
Channel: MammaCheVita
Viewing all articles
Browse latest Browse all 116

Baby bump progression

$
0
0
Avete presente quelle bellissime foto di donne in attesa che si fanno dei selfie ogni settimana, sempre nello stesso punto e spesso sempre vestite allo stesso modo, per monitorare la crescita del loro bel pancione? Ecco io ho sempre sognato di fare una cosa simile. Purtroppo con Cesare ero così tanto ingrassata da non piacermi per niente e della mia prima gravidanza ho davvero pochissime foto, odiavo fotografarmi perché non mi riuscivo davvero ad accettare con tutti quei chili zavorra in più. Con Vincenzo invece sono aumentata davvero il minimo indispensabile grazie alla ginnastica Cesariana e, indipendentemente dal mio aumentare di peso, ogni settimana mi sono voluta fotografare  il pancione per poter realizzare questo piccolo collage.
A differenza di quelli di cui vi parlavo prima, il mio non è proprio molto ordinato: non sono mai vestita alla stessa maniera, le foto sono piene di scritte, lucine e filtri vari...insomma un vero pasticcio! Ma il risultato mi piace moltissimo comunque, anche perché la sorpresa finaleè stata davvero emozionante.
Dalla 12sima alla 39sima settimana di gravidanza le mie curve hanno lievitato fino a far nascere lui, il piccolo Vincenzo. E nell'ultimo selfie c'è una sorpresa.
Baby bump progression
40 settimane
PH MammaCheVita 
© MammaCheVita - Tutti i diritti riservati


Giada

Viewing all articles
Browse latest Browse all 116

Trending Articles